Sospensione delle attività
8 marzo 2020
Prendiamo atto del decreto odierno che pone Vercelli in zona soggetta a misure restrittive e, per tanto, siamo costretti a sospendere ogni iniziativa (corsi, laboratori, eventi…) fino al 3 aprile.
Infatti il DPCM 8 marzo 2020, art. 1 punto s) dice:
“sono sospese le attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza), centri culturali, centri sociali, centri ricreativi”.
E’ nostra speranza poter riprendere al più presto e recuperare gli incontri persi.
Sappiamo bene che la salute è più importante del teatro, ma crediamo che una vita umana abbia necessità di bellezza, di arte, di cultura.
Quindi facciamo in modo che anche la nostra famiglia teatrale resti unita.
Grazie a tutti.
3 marzo 2020
In considerazione della nuova Ordinanza, i nostri corsi sono sospesi fino all’8 marzo, in attesa di nuove indicazioni. Speriamo in una rapida ripresa.
1 marzo 2020
Vista l’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale (Decreto n. 24 del 1 marzo 2020), le nostre attività sono sospese lunedì 2 marzo e martedì 3 marzo.
27 febbraio 2020
Nei giorni scorsi i nostri corsi erano sospesi per le vacanze di Carnevale.
Da oggi, giovedì 27, fino a sabato 29 febbraio sospendiamo le attività in ottemperanza alle “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019”.