Corso di dizione

Un corso di TAM TAM su lettura, dizione, recitazione, dedicato a chi, per professione o per passione, giovane o adulto, ama la lettura ad alta voce.
Durante il laboratorio non ci si occuperà solamente dell’articolazione (per chi parla velocemente o si “mangia” le sillabe delle parole, per chi ha difetti di pronuncia) e della corretta accentazione della parola, ma i partecipanti proveranno come essere più incisivi e catturare l’attenzione dell’interlocutore e saranno guidati a scoprire la bellezza, i punti di forza, l’unicità della propria voce attraverso l’esplorazione di paesaggi letterari abitati da storie e personaggi, da suoni, ritmi, colori, da parole leggere.

Il corso prevede otto incontri di un’ora e mezza che si terranno il MARTEDI’ dalle 20,45 alle 22,15 a partire dal 13 ottobre per terminare il 1° dicembre 2020.

IN OTTEMPERANZA AL DPCM 24/10/2020 LE LEZIONI IN PRESENZA SONO SOSPESE FINO AL 24/11/2020. 

IN DATA 3/11 E 17/11 SI TERRANNO INCONTRI IN DIRETTA STREAMING.

LE TRE LEZIONI PERSE VERRANNO RECUPERATE IN DICEMBRE.

Sarà nostra cura, come ormai d’abitudine, organizzare l’attività affinché sia garantito il distanziamento dei partecipanti, che il nostro grande salone consente, ed il rispetto delle norme di sicurezza vigenti.

Quota iscrizione al corso:

per i soci € 60,00

per i non soci € 80,00

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al n. 3473591753.

Immagine: Ragazza che legge, di Franz Eybl.