BAMBINI INCANTATI
dalle storie di Natale narrate da un buffo personaggio con baffi e bombetta (dicembre 2012, tanti luoghi diversi)

GABRIELE VACIS, ABILE MAESTRO
ha colto l’energia di tutti i ragazzi creando ondate di leggera, lieve “Bellezza”. bellezza.teatrostabiletorino.it (1° dicembre 2012)

CALDA ACCOGLIENZA
per “La commedia delle maschere” dal pubblico affezionato di Vinzaglio che ha saputo trasformare le parole ancora attuali di Goldoni in un teatro frizzante. (HABITAT SESIA – 24 novembre 2012)

ACCOMPAGNARE ANTONIA SPALIVIERO E GABRIELE VACIS…
ad incontrare studenti di Vercelli per portare loro “Bellezza”.
Se vuoi saperne di più: bellezza.teatrostabiletorino.it (12 novembre 2012)

STUPORE E INCANTAMENTO…
negli sguardi dei bambini che ascoltano le Storie da Brivido al Parco Lame Sesia: una “botola” cos’è?… mistero… (HABITAT SESIA – 31 ottobre 2012)

A VINZAGLIO IL VENTO CI ACCOGLIE
ma la serata è scaldata dalle risate per Molière e dal risotto offerto alla gente presente e plaudente! (HABITAT SESIA – 27 ottobre 2012)

UN FIUME DI BAMBINI
si sono esibiti in sedici storie da loro inventate dopo i laboratori teatrali al Parco Lame Sesia! (HABITAT SESIA – 24 ottobre 2012)

E’ PARTITO…
un bastimento carico di porte da aprire, scatole magiche e mille sorprese per le bambine e i bambini che si sono avventurati a bordo! Prossimo imbarco giovedì 18 ottobre! (TEATRO IN GIOCO – 2 ottobre 2012)

RISATE E RISOTTI AL PARCO DELLE LAME DEL(LA) SESIA.
Folto pubblico divertito dalle scene esilaranti tratte dalle opere di Molière, fra dongiovanni, borghesi gentiluomini e malati immaginari. (HABITAT SESIA – 30 settembre 2012)

MOLIÈRE A LENTA.
Rapido e incalzante il nostro spettacolo ha raccolto l’ilarità del pubblico con ritmo scoppiettante. (HABITAT SESIA – 28 luglio 2012)

TEATROGIOCOANIMAZIONE
al Parco delle Lame del Sesia.
Allegrezza negli occhi bambini, tra romeogiulietta, draghi e bombardini. (HABITAT SESIA – 27 luglio 2012)

UN FIUME DI STORIE.
Una nonna che racconta, salti alti di un ranocchio, un vecchio barbarossa, una ciabatta puzzolente, temporale sfuggente: teatro dei bambini per la gente! (HABITAT SESIA – 27 luglio 2012 – Spettacolo conclusivo del laboratorio teatrale al centro estivo al Parco)

SARÀ… BANDA A SAN GIACOMO
Aprire una fresca finestra tra curiose e spontanee risate in terra vercellese (HABITAT SESIA 22 luglio 2012)

SOTTO AL CAMPANILE DI CARISIO
Nel prato dell’oratorio, Mario e Crapapelata hanno colto gli sguardi curiosi dei bambini colorati e divertiti (HABITAT SESIA 9 luglio 2012)

NUOVA SCOPPIETTANTE TAPPA
Alfabeto Pinocchio tra calura e anguria a Greggio: pubblico divertito anche grazie a Paolo Meraviglia! (HABITAT SESIA 7 luglio 2012)

ALFABETO PINOCCHIO
… le risate saltano all’occhio!
A Villarboit. (HABITAT SESIA 30 giugno 2012).

MOLIERE al Castello di Buronzo…
accolto con ilarità e commozione: ritmo, energia, comicità per un pubblico attento, coinvolto, che ha saputo raccogliere nel carattere dei personaggi la grande lezione umoristica di Molière (HABITAT SESIA 17 giugno 2012)

VALIGE PIENE DI LEGGERE RISATE…
una SARA’… BANDA di comicità a San Nazzaro! (HABITAT SESIA 16 giugno 2012)

SARA’…BANDA A ROVASENDA
le risate dei bambini sono contagiose, immediate, irresistibili e anche papà e mamme sono stati coinvolti; si sono lasciati prendere dal gioco del teatro, dalla fresca serata dopo la tempesta; grazie a tutto il pubblico intervenuto. (HABITAT SESIA 9 giugno 2012)

NONA EDIZIONE DI… TILLIT
gli spettacoli in lingue straniere, in collaborazione con Università Piemonte Orientale, andati in scena il 1 giugno 2012 sul sagrato di Sant’Andrea a Vercelli.

GRANDE SUCCESSO PER… ARLECCHINI
lo spettacolo frutto del laboratorio con gli studenti del Liceo Classico Lagrangia e dell’Istituto Rosa Stampa di Vercelli andato in scena il 31 maggio 2012 al Teatro Civico